Servizi Funebri per il Rimpatrio e l'Espatrio della Slama

L’agenzia di Onoranze funebri Bocci, con sede a Campofilone, risponde a tutte le esigenze per eseguire con tempestività le pratiche e le autorizzazioni comunali e sanitarie necessarie per il rimpatrio della salma e per l'espatrio.

Lo spostamento e il trasferimento della salma è soggetto ad una particolare ed accurata regolamentazione molto complessa, specialmente quando si tratta  di trasportare una salma all’estero. A questo proposito siamo in grado di recuperare e gestire e concludere le pratiche amministrative con grande rapidità e facilità, anche quelle del passaporto per il decesso.

Ci occuperemo del disbrigo delle pratiche di trasporto funebre e cureremo il trasporto da e per altri Paesi europei ed extra-europei, seguendo la normativa internazionale.

" I luoghi da dove veniamo e siamo cresciuti influiscono nel nostro essere più profondo contribuendo a modellare la nostra identità. Per questo è fondamentale, quando si è lontani, ogni tanto tornare ai propri luoghi dell’infanzia: per ritrovare dentro di noi quelle parti originarie e autentiche di noi stessi che nel lungo viaggio del mondo e della vita abbiamo messo da parte e dimenticato per un po’; per ritrovare se stessi. I legami con la Madrepatria sono spesso indissolubili e spesso legati soprattutto ai cari rimasti a vivere nei luoghi d’origine, ecco il motivo dell’importanza del rimpatrio della salma dall’estero."