APPROFONDIMENTI

onoranze funebri bocci

345 | 543 | 45

Dettaglio Approfondimento

Frasi per commemorare il nostro caro

Un anno fa Dio ti ha chiamato a sè scegliendo così sulla terra colui che sarebbe stato il suo Angelo più bello e caro. Il tuo ricordo vive e vivrà per sempre nel profondo del nostro cuore perchè tu eri veramente speciale.

E' passata una stella nella mia vita ha mostrato bagliore intensi, emozioni infinite, mondi sconosciuti. Adesso non è rimasta che una scia e il dolore immenso. In fondo ho sempre saputo che quella stella apparteneva già ad un altro cielo, ma speravo che un giorno avrebbe brillato solo per me. Addio Luce. 

Una cosa ho chiesto al Signore, questa sola io cerco:abitare nella Casa del Signore tutti i giorni della mia vita, per gustare la dolcezza del Signore ed ammirare il suo Santuario" (Salmo 26)

"Eri la rosa del giardino dei fiori. I tuoi occhi brillavano di luce propria. Sprigionare bellezza e solarità da tutti i porti. Ti penso in ogni momento della giornata, anche se so che tu lo sai perchè ora vevi nell'universo.

Mi basta un fiore per ricordarmi del tuo amore.

Dolce amore, compagno di vita ineguagliabile, papà premuroso sempre presente, amico sincero con tutti, discreo ed umile in ogni circostanza, neanche il curedele destino che ha fermato il tuo tempo potrà attenuare la sensazione della tua costante presenza intorno a noi, sensazione che ogni giorno è sempre più forte. Nei nostri pensieri sei sempre presente.

Madre

i suoi occhi che brillano di tenerezza, che hanno una lacrma sempre lì sul nascere. La sua bontà infinita che emana calore. L'amore che nutre il suo cuore e che la sorregge nelle difficoltà. La sua forza, grande, che infonde anche a te. La sua voce buona, calma, i suoi capelli già imbiancati dalle fatiche e dai dolori passati. La sua panzienza dolce e le sue parole,con quel suo saper fare tutto senza problemi. Sempre pronta a sorreggerti, ad aiutarti fino all'estremo. Lei che ti ha dato la vita. 

 

A te che da lassù continui a vegliare su di me... A te che con dolce prepotenza sei parte di me e vivi con me. A te che attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime rendi questo mio cuore proiezione del tuo. A te che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio continui a essere... A te che con tenera violenza mi spingi a continuare a guardare in faccia a questa vita e a darle un senso anche senza il tuo essere qui ora. A te che sei, che continuerai ad essere qui con me. Osservo questo cielo sopra di noi e so che tu per me stai sorridendo alle stelle, alla luna, al sole, al mio cuore dolorante. Guardo lassù e sento la tua carezza e ti stringo con rabbia e amore. Non lasciarmi, fà che io senta sempre in me, fà che io viva per te. Vola e non lasciarmi mai. 

 

 


"Sempre disponibili ad aiutarVi nel Vostro momento più difficile con tutta la nostra dedizione e comprensione"

Top