Se mi cerchi, mi troverai di Pimm Van Hest e Sassafras De Bruyn è un romanzo toccante e emozionante su due sorelle che hanno vissuto in una roulotte nel bosco per anni, isolate dalla società e maltrattate dalla loro madre malata di mente. Quando la madre le abbandona e vengono salvate dal loro padre sconosciuto, devono adattarsi a una nuova vita piena di sfide, segreti e speranza.
Il libro esplora i temi della famiglia, del trauma, della resilienza e dellâidentitĂ attraverso gli occhi di Alice, la sorella maggiore che si è occupata della sua sorellina muta, Jenessa. Alice è un personaggio complesso e simpatico che lotta con il suo passato, la sua fedeltĂ alla madre e il suo desiderio di una vita normale. Ha anche una voce unica e un amore per la musica che le aiutano a sopportare e a esprimersi.
Il libro è ben scritto, coinvolgente e realistico. Lâautore non si tira indietro nel rappresentare le dure realtĂ dellâabuso, della povertĂ e della dipendenza, ma mostra anche il potere curativo dellâamore, della fiducia e del perdono. Il libro ha anche alcune sorprese e rivelazioni che tengono il lettore incollato fino alla fine.
Se mi cerchi, mi troverai è un potente e commovente romanzo dâesordio che vi toccherĂ il cuore e vi farĂ tifare per Alice e Jenessa. Se cercate un libro che vi faccia piangere, ridere e riflettere, questo è quello che fa per voi. Non perdete questa incredibile storia di sopravvivenza e redenzione.
Per acquistare la vostra copia di Se mi cerchi, mi troverai di Pimm Van Hest e Sassafras De Bruyn, cliccate sul link qui sotto:
Acquista Se mi cerchi, mi troverai su Amazon
Aggiungi commento